Ricerca Avviata

Panoramica Scuola

La sezione "Scuola" contiene informazioni di vario genere relative sia alla storia dell'Istituto sia alla sua organizzazione.
Nella "Presentazione" alla voce "La Storia" è presente un breve resoconto storico che ha visto la nascita del Comprensivo di Carinaro. Sono, inoltre,descritti nel dettaglio anche i vari ordini di scuola (I Luoghi) con un richiamo al relativo spazio in "Scuola in chiaro".

Nella pagina "Le Persone" sono presenti le figure di riferimento del nostro Istituto.

Nella pagina "I numeri della scuola" sono tabulati i dati relativi ai tre ordini di scuola - Numero alunni, classi e media alunni per classe.

In "Carte della Scuola" è posssibile consultare i regolamenti.

In "Organizzazione" c'è la struttura che definisce le funzioni e i ruoli all'interno dell'Istituto e gli Organi Collegiali.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.